UNIVERSI PARALLELI ED ALTRE DIMENSIONI DI JONATHAN LION KLAYN

 UNIVERSI PARALLELI ED ALTRE DIMENSIONI


Il punto in comune che allinea l'uomo, l'universo e tutto il resto é l'energia, la fonte di ogni processo che regola ogni forma esistente e non esistente. Come afferma la teoria del multiverso (in base alla quale esisterebbe una pluralità di universi paralleli), esistono anche diversi livelli di coscienza che portano al raggiungimento dell'essere umano verso altre dimensioni. 

 


 Per arrivare a questi livelli di coscienza non é molto semplice, ma occorre molta concentrazione, tanta determinazione, riscoprire il collegamento del nostro IO con la natura, riscoprire la nostra essenza primordiale e soprattuto essere consapevoli del mondo materiale e del mondo spirituale.


Affrontare questa tematica non é facile, ma cercherò nel mio piccolo di affrontarla nel mondo più semplice possibile. Come accennato all' inizio, queste dimensioni corrispondono a stati dimensionali di coscienza e si dividono in:

- 3D o terza dimensione: chi vive nella terza dimensione usa soltanto i primi tre chakra legati all’istinto di sopravvivenza, alla fisicità, alle emozioni, alla sessualità e al potere personale in quanto espressione di un sé, legato alla mente e alla razionalità. Percepisce la solitudine, il distacco e quindi la mancanza di fede, non in senso religioso, ma in quanto a spiritualità. La terza dimensione è legata al dolore, semplicemente perché non riconosce l’amore, lo rifiuta. L’ego è l’unica connessione con la realtà.

-4D o quarta dimensione:  la quarta dimensione è un ponte, è il passaggio tra la terza e la quinta. Questo passaggio avviene attraverso l’Amore, ovvero l’apertura del quarto chakra, il chakra del cuore. Questa apertura permette percezioni superiori di altre realtà e quindi di un nuovo modo di vivere e di vedere la realtà circostante. Il cuore è la connessione con il Creato. L’amore è il suo linguaggio.

-5D o quinta dimensione:  La quinta dimensione è l’apertura e l’attivazione di tutti i chakra superiori e quindi alla piena espressione di ciò che l’essere umano è in realtà: un Essere Divino.

Infine diventando sempre più coscenti del proprio SE interiote possiamo arrivare a stati supriori di dimensione di coscienza che sono il 6D,7D,8D,9D e 10D dove possiamo restituire la nostra energia alla Sorgente, fonderci con gli altri nel nostro gruppo di anime e viaggiare nell'universo (in questo caso capita con i viaggi astrali).

Il concetto di per sé é abbastanza difficile da comprendere, ma in questi video Jonathan Lion Klayn ci spiegherà in maniera più dettagliata alcuni concetti per comprendere al meglio il discorso delle varie dimensioni :

 


 












Potete trovare altri video nel canale youtube:

https://www.youtube.com/channel/UCTN3D85MPVpoiBJG_qIpmBA


 

Commenti

Post più popolari